![]() |
Info led
Ciao a tutti volevo chiedere una informazione.
Allora io ho una plafoniera con 2 T8 e dovrei aggiungerci 2 T5 ma secondo voi una plafo led cosi' puo' sostituire l'impiato T8 T5?misure vasca 60x35x50 circa 90 100Lt VALE PER LA PLAFOLED FULL COLOR MODELLO 4! QUESTA PLAFOLED HA DIMENSIONI : 50CM*3CM MONTA A BORDO UNA VASTA GAMMA DI LED PER : LUCE DI POTENZA BIANCO 3 LED DI POTENZA DA 1W BEN 90LM/W Questi illuminano a dovere l'acquario a 140gradi! 6500/7000k + GRUPPOLed bianco ghiaccio ben 24led!!! questi hanno il compito di illuminare a fondo tutto l'acquario!!!!! SuperPENETRANTI!!! 8000/9500K + BEn 3 led Uv COME GERMICIDA!!!!!! UTILISSIMO!!! + ben 3 led BLU come luce lunare!!!!! BELLISSIMI EFFETTI NOTTURNI!! = BEN 33 LED!!!! Che potenza ''consuma la plafoled''??? la plafoled arriva a tirare la bellezza di 6/7W con tutti gli illuminatori accesi!!!!!!! che luce bianca avrete??? avrete una luce bianca con potenza di circa65/70w standard lamp!!!!!!! Grazie a tutti per risposte e le info |
non penso che ne vale la pena perche sono led da quello che posso capire ultraluminosi
e non rendono nulla se pero' ti accontenti di allevare solo molli e pesci allora potrebbe andare bene se pensi di allevare anche animali piu' esigenti devi cercare una plafoniera con led ad alta potenza |
all'inizio si solo molli e 2 o 3 pescetti ma piu' in la vorrei avere anche dei duri
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |