![]() |
Brazil 2011
Si è felicemente concluso il collection trip Brazil 2011.
Sono stati 10 giorni pieni di emozioni e molto soddisfacenti. Ringrazio tutti i partecipanti: Stefano, Giuseppe, Didier Pillet, Dalton Nielsen, Geraldo Hollanders e il sottoscritto Dopo 3800 km di guida e 4 voli abbiamo ancora dentro il calore e la magia del Brasile e il ricordo di questa bellissima avventura vissuta insieme. A breve elencheremo le specie raccolte (e ce ne sono :-)) ) con le relative locatlità e posteremo quelche foto. Take care |
le aspettiamo con ansia!
|
Ciao Roberto
vi giuro che mi stavo preoccupando, dopo che siete entrati nel Pantanal non ho avuto più notizie.:-D (SGRATT SGRATT) ottimo lavoro con le catture, non vedo l'ora! |
BELLISSIMO!!!
Deve essere stata una vacanza interessantissima, e stupendi esemplari!! |
Quote:
Sicuramente un viaggio interessante e istruttivo. Questa volta erevamo meglio preparati rispetto alla precedente e la prossima lo saremoancora di più Take care |
specie catturate? sono curioso!!!
|
Si ben intendevo vacanza, come viaggio!! immagino che vacanza si intenda altro, ma se lo si fa per una passione, io la potrei pure prendere come vacanza.. :-))
|
Quote:
Pterolebias longipinnis Plesiolebias glaucopterus Pterolebias phasianus Rivulus sp 7 Simpsonichthys cholopterix Rivulus litteratus (R. dapazi?) Simponichthys parallelus Rivulus aff. formosensis Simpsonichthys nigromaculatus Rivulus scalaris Non è ancora definitiva nel senso che ci sono ancora alcuni dubbi ma più o meno.. Quando sarà tutto definito metteremo anche la location e la sigla del viaggio. Per ora è un mero elenco ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Take care ------------------------------------------------------------------------ quelli nelle foto sono S. parallelus e Riv. sp 7 Take care |
ciao Roberto
bellissime fotografie! mi veniva in mente in maniera del tutto, del tutto "estemporanea" non è che per sbaglio vi è riuscito di portarvi via qualche Simponichthys per un bravo socio volenteroso? :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |