AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Griglia per taleario... Qualcuno mi aiuta!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=289160)

RobyVerona 20-02-2011 22:46

Griglia per taleario... Qualcuno mi aiuta!!!
 
Chiedo un vostro aiuto... Sto cercando disperatamente una di quelle banalissime griglie da controsoffitti che si usano per fare i supporti per i nostri taleari solo che qui a Verona non si trova, ho girato praticamente tutti i Brico, l'ho trovato solo in un'ingrosso ma serve P.I.

Qualcuno di voi ne ha un pezzetto? Ovviamente pago il dovuto sia per la griglia che per la spedizione!

vento76 21-02-2011 00:49

quanto ti serve grande?
io ne ho una da 40x40 circa mi pare... l'avevo fatta per il sostegno delle rocce nel DSB, ma poi ho deciso di appoggiarle direttamente silla sabbia quindi quasi sicuramente non mi serve più...
capiti dalle parti di carpi? se fai la brennero in 30 min massimo sei qui!
ciao.

RobyVerona 21-02-2011 01:06

40x40 andrebbe piú che bene, poi la taglierei io a metà. Mi da che conviene spedirla, da domani fino al 14 marzo sono di lavoro praticamente a ciclo continuo, e poi tra benzina ed autostrada mi sa che verrei a spendere di piu'. Tu eventualmente mi faresti la cortesia di fare un salto alle poste?

vento76 21-02-2011 01:19

se devi tagliarla a metà guardo bene perchè mi sembra di aver tenuto anche i ritagli che se non sbaglio erano circa 20x50... domani guardo bene e ti dico....
per le poste se non hai molta urgenza vedo quando riesco a farci un salto ok?
questa settimana aspetto un ragazzo che mi porta la sabbia viva, e un altro che mi porta le rocce... settimana piena, ma vedo cosa riesco a fare così quando sono pronto mi spedisci una delle tue talee :-))

Ciccio66 21-02-2011 01:23

Se vai dai materiali edili...la trovi

andrea90 21-02-2011 02:17

roby un mesetto fa le ho viste dalla la flavia al mulino...

RUTHLESS86 21-02-2011 06:28

io le ho prese su aquariumline!!!

vento76 21-02-2011 10:56

azz... dimenticavo un particolare... per rendere la struttura piu ariosa e meno fitta l'avevo un pò tagliuzzata così... pensi ti possa andare bene lostesso?

http://s2.postimage.org/2mbsw7z8/Immag329.jpg

lupo.alberto 21-02-2011 15:38

Vai dal brico e ti compri le griglie che si usano per sgocciolare i rulli da pitturazione: costo ca. € 1,00.
Dopo con il cutter le adegui alle tue esigenze, e con un phon le pieghi a 90° di modo che puoi sfruttare i ganci per appenderle al bordo vasca. Per finire 2 fascette di plastica per far si che sia stabile.
Più difficile da spiegare che da fare: magari se riesco stasera ti faccio una foto del mio taleario ....
Unico difetto: il colore, la mia è blu ...... ma visto il costo - chi se ne frega.

RobyVerona 21-02-2011 18:04

Quote:

Originariamente inviata da lupo.alberto (Messaggio 3458394)
Vai dal brico e ti compri le griglie che si usano per sgocciolare i rulli da pitturazione: costo ca. € 1,00.
Dopo con il cutter le adegui alle tue esigenze, e con un phon le pieghi a 90° di modo che puoi sfruttare i ganci per appenderle al bordo vasca. Per finire 2 fascette di plastica per far si che sia stabile.
Più difficile da spiegare che da fare: magari se riesco stasera ti faccio una foto del mio taleario ....
Unico difetto: il colore, la mia è blu ...... ma visto il costo - chi se ne frega.

Quella della griglia per sgocciolare il rullo sinceramente non l'avevo pensata... Ora sono al lavoro ma domani mi fermo a prenderla, penso almeno quella di recuperarla. Giusto per la cronaca stamattina ho fatto un'altro giro in due magazzi che trattano materiale edile e mi hanno guardato con occhi sbarrati... Manco avessi chiesto un carciofo. -14--14--14--14-


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,11281 seconds with 13 queries