![]() |
Ma questo test è?
http://www.fontanemarine.it/index.ph...mart&Itemid=53
Ragazzi sono di Catania ed è un negozio dove domani acquisterò il mio acquario da 125 lt, ma questo test che si vede nel link elencato, da cosa è composto all'interno? Tramite questo test il ph posso controllarlo quante volte voglio? O e' usa e getta? |
E' un classico test a solvente liquido, in questo caso del ph. All'interno trovi una provetta e un solvente che va aggiunto a goccie in un campione d'acqua del tuo acquario.
Ti permette di fare un certo numero di analisi, che è indicato sulla confezione (circa 40). |
A bene, ma è buono come test per il ph?
------------------------------------------------------------------------ Hai ragione nella foto ingrandita si legge cerchiato in rosso "40 TEST"! Cmq come ti sembra questo test? |
Non l'ho mai usato, e quindi non saprei dirti. Personalmente per il ph uso il JBL 6,0-7,6 che oltre ad essere sufficientemente preciso non ti permette errori di lettura, avendo una doppia comparazione.
C'è qui sul forum un bell' articolo che mette a confronto i test....se qualcuno lo linka leggitelo con attenzione (non lo trovo). Ciao |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:51. |