![]() |
Chi mi traduce qualche riga?
Ciao ragazzi, qualche buon anima mi potrebbe tradurre dall'inglese qualche riga di questa pagina?
http://www.aussiecampervans.com/RequestDetails.aspx Allora, il mio problema è il discorso dell'assicurazione, non voglio menate e vorrei fare una copertura completa ... C'è lo standard package che ha due opzioni: Reduction Options: Option1. $18 per day (maximum payment of $900) reduces excess liabity to $1500. Bond $1500 Option 2. $28 per day (maximum payment of $1400) reduces liability to NIL. Bond $220 Customer To Pay on Pick Up: Vehicle Damage Liability Reduction Option Windscreen & Tyre Cover Security Bond of $3500 will be required and will be debited to credit card if no reduction option is taken Altrimenti sotto c'è l'inclusive package che comprende: Vehicle Damage Liability reduced to Nil includes cover to windscreen & tyre accidental damage |
|
Grazie per l'idea, ma quei traduttori non valgono niente se devi tradurre frasi, traducono parola per parola senza dare un senso..
|
il link che hai dato porta alla home page, copia e incolla qui il pezzo che vuoi tradurre, o mandamelo come MP.
:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |