![]() |
Batterio sotto al nome
Come faccio a modificare la scritta sotto al mio nome nel forum ?
Io ho scritto batterio ma non mi piace, vorrei la scritta barbus visto che ho deciso di allevare quelli. Ho cercato nelleeeeee impostazini utente ma non trovo la schermata per modificare. |
quella scritta è come il tuo "grado", cambia in base alla quantità di messaggi scritti, vedi sotto al mio, non puoi modificarla!
|
Perdonami l' OT ma mi balzato all'occhio il messaggio della tua firma...
4 ruote spostano un corpo.....2 ruote spostano l'anima! In alcuni casi si potrebbe aggiungere: "Una rotella è quello che mi manca"-38#28g-38 Per modificare il tuo status l'unica cosa che puoi fare è frequentare assiduamente AP, seguire i consigli che ti vengono dati e rispondere ai topic. Il numero di messaggi che scrivi farà salire la tua reputazione facendoti cambiare grado. Aspirafumo, Ho visto in un altro post che hai inserito già i pinnuti, secondo me hai aspettato troppo poco... |
OT x atomix: per fare quel lavoro non devi avere tutte le rotelle a posto!!:-D
|
Quote:
|
Quote:
Ma per curiosità, chi giudica la "qualità" degli interventi ? Credo che in alcuni casi nei vari topic alcune persone abbiano dispensato consigli di alta classe, ma la loro reputazione resta neutra. Qual'è dunque il metro da utilizzare per vedere il semaforo verde acceso ? |
in alto c'è un menu orizzontale della discussione di colore blu.
clicca su valutazione... tutti possono votare. |
:-D:-D io l'ho scoperto ora -28d#
Ora mi metto a dare giudizi a destra e a manca :-)) |
Quote:
|
sì, voti la discussione... si premia chi apre discussioni interessanti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:12. |