![]() |
New entry
Salve a tutti! é un pò che giro nel vostro forum e oggi mi sono deciso ad inscrivermi. Possiedo 3 acquari, Uno da 120 litri acqua dolce nel quale ospito una colonia di guppy. Uno da 50 litri che lo uso per la riproduzione dei guppy stessi. E l'ultima nuova entrata... un acquario da 120 litri con piante vere in quale ospito 4 terribili Serrasalmus Nattereri (i mitici pirana #36# )... Tranquilli non sono il sadico che piace vedere i pirana che sbranano il povero pesciolino rosso, li ho messi perchè sono belli e affascinanti. Spero con il vostro aiuto di poter imparare a gestire e migliorare la vita dei miei amati ospiti. A risentirci. Ciao ciao -28
|
Benvenuto!
Io col dolce centro ben poco...ma devono essere piante resistenti per stare con i pirana! Non sei sadico?...neanche io...basta chiederlo ai grilli e alle cavallette che passano per casa mia... #18 Ciaoz |
benvenuto tra noi :-)) :-)) :-))
|
benvenuto -d03
posta quando vuoi le foto dei tuoi acquarii che t diamo una mano!!! ;-) |
benvenuto!
occhio a non dare da mangiare un topo ai tuoi pesciotti!!! scusa ma negli altri due hai piante vere? |
Quote:
speriamo :-) |
Quote:
|
questa è una foto scattata con il cel. Carini vero? #21
http://img488.imageshack.us/img488/9113/immag0411bm.jpg |
belli!!!
se puoi fai una panoramica della vasca x vederla meglio ;-) |
Benvenuto! :-)
Mi fa strano che dici di avere le piante vere nell'acquario dei pirana... ho sempre saputo che se le divorano.. e tu le hai messe proprio in quello #13 speriamo resistano.. Le piante "impicci" ? #24 tua sorella si deve fare un giretto qua che la istruiamo su "a cosa servono le piante che alla fine ti fanno solo del bene.." :-D ci son anche piante che vivono con poca luce, senza molto fertilizzante o altro.. e crescono lente così nn le deve potare ;-) :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14. |