![]() |
Pesci senza rocce!
Quanto possono stare i pesci in acquario con solo l'acqua,senza rocce?
Sto smantellando e se vendo tutte le rocce vive mi rimangono solo qualche pesce e qualche corallo... Quanto tempo ho secondo voi..... |
bè conta che ai negozi campano settimane senza rocce nelle piccole vasche dei venditori.....#07
|
Se hai un berlinese nel momento in cui togli le rocce hai eliminato il filtro, quindi tutto dipende dagli animali presenti, se sono tanti e grossi l'acqua sarà da buttare in una giornata...se li devi tenere per più giorni fai dei cambi...
Emanuele Mai, nei negozi usano enormi filtri biologici, di solito... ;-) |
Quote:
|
...davo per scontato che avesse un filtro biologico, sennò non l'avrebbe chiesto...#07#07#07
|
se colleghi un biologico per i pesci non ci dovrebbero essere grossi problemi ........i coralli dipende che coralli sono ............. molli sopportano ............... lps un pò meno ..............sps poco
|
Se ha il biologico collegato ok, ma se è un berlinese puro non serve a niente mettercelo, anzi peggiori la situazione...
|
Quote:
|
Io eviterei...è una variabile aggiunta al sistema già precario, dato che i batteri nella vasca dovranno riarrangiare la propria popolazione per colonizzare anche il filtro e questo potrebbe portare a squilibri potenzialmente fatali per gli animali...
E comunque è sempre una situazione temporanea, mica ce li terrà 2 settimane, deve risolvere entro qualche giorno sennò rischia... |
Quote:
è comunque una soluzione tampone per evitare picchi di tossine |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. |