![]() |
Caratteristiche Growthlight
Bene, sul catalogo trovo scritto che la versione t5 è da 7500k
sui siti vedo che è 6700 rosata non mi ha ancora detto nulla, e non capisco... qualcuno le ha?le ha provate?come sono? http://www.acquaingros.it/shop/produ...5acaaaedc4e2d3 |
Il solito... arriva qui non sa na mazza di illuminazione chiede a destra e a manca vuole la pappa pronta, che noia che barba.... :-D :-D :-D
Io non ne ho sentito parlare particolarmente bene, perchè non vai su neon più collaudati e sicuri? ti piace il rischio? :-)) |
no ma devo trovare dai cavolo di 6500k che attualmente nn trovo...
a non vorrei comprarli arcadia o altro...anche perchè $$$$$$ il triplo... e dato che compro il filtro esterno on line.... |
Si si adesso dici che hai letto un sacco di topic e tutti gli articoli di AP ma hai ancora dei dubbi e farai una domanda del fico d'india vero? :-D :-D :-D
|
no, non ti ho chiesto quale t5 ho chiesto se avete mai provato la lampada suddetta!
|
a parte davide che mi piglia in giro non c'è nessuno che sa qualche cosa?
|
stardom trovato niente sui kelvin?? anke a me interessa molto saperlo!!!
|
ti ho detto, a casa ho un depliant che dice...6700k ma specifica che i t5 sn 7500...
a me non soddisfa il concetto di luce rosata???? che vuol dire? |
Quote:
Detto questo non le ho mai viste ne tantomeno provate.......ma ricordo giudizi non molto positivi sui t8 della stessa marca.... Domanda forse stupida......ma proprio non riesci a trovare una tranquilla 865 Philips o Osram ? |
non lo so ancora...risposta al quanto stuopida!!! #17
ora sono in inghilterra...e quindi non le cerco...anche perche' ho 100mila cosa nella valigia e i neon non mi fido... a casa ho un solo negozio rimasto e fin ora nulla...anche rek, che e' delle mie parti non ha trovato 6500k in zona... sto ordinando il filtro esterno e cosi' al max ordino anche i t5...evitando 2 volte le spese di spedizione... ok che rosata avevo capito intendesse con maggiore gradazione di rosso, ma il dubbio resta sul fatto del colore vero e proprio della luce... che colore ha? tendente al 10000k, al 4000k, rosa? o che altro? e 3 tutte uguali sono consigliabili? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47. |