![]() |
Ritrovo a metà strada (Marche-Emilia Romagna)
Ciao a tutti...ci riprovo...
Apro questo topic per decidere con voi una data per vederci tutti (più siamo meglio è) del centro Italia a fare una magnata e due parole. Magari ci si scambiano pesci, piante, idee e qualche pacca sulla spalla. Tutto in un contesto molto informale ovviamente... Per chi volesse avevo pensato di fare una cosa a metà strada tra Emilia e Marche, tipo Pesaro o Cattolica... davide.lupini aveva proposto Cattolica con visita all'acquario annesso (o mi sbaglio? non ricordo più) Chiaramente si può spostare anche la location a seconda di quanti siamo... Data direi intorno a metà marzo...diciamo il sabato 12 marzo, magari a pranzo...così poi nel tardo pomeriggio tutti torniamo a casa... Per ora ci conto MarZissimo Venus davide.lupini alessandroBo (che in ogni caso dovrebbero confermare) chi vuole unirsi è ben accetto! |
Molto volentieri!!! ci siamo io mia moglie! ottima iniziativa:-)
|
Grande! :-)
|
E che palle! Un pò più in alto no? :-( siete lontanissimi... Uffa...
|
..magari!:-))....chissà!....
|
si, dai!
Sarebbe una cosa interessante e divertente! Peccato che il sabato lavoro... -04 ma farlo di domenica no? |
Quote:
visita all'acquario fare una/un mattinata/pomeriggio e poi pranzare/cenare nello stesso stabile dove c'è il ristorante self service "Al pesce azzurro" (moolto spartano ma cucina buona con menù a 10 euro tutto compreso!!! ;-)). l'unico problema è che fino al 1 aprile non apre....altrimenti mi informo su altri ristorantini in zona -11 |
Allora, il fatto che ci sia così tanta gente mi fa molto piacere!!!
Per la data non c'è problema, se ci sono casini con lavori o altro si fa di domenica! Io sono anche disposto a farla un pò più in su, ci mancherebbe! Dipende tutto da chi siamo e quanti siamo. Se siete tutti più vicini a Parma che a Ancona allora non c'è problema, mi faccio un pò di chilometri in più io! Lupino, se tu nel frattempo hai qualche dritta (e gli altri lo stesso...) scrivila qui! Dai cazz@@@@@@@@@@@@@!!! :°°°°D |
io conosco la zona romagna bassa (da cesena in giù), appena sali sopra forlì conosco meno posti, per bologna sicuramente Alessandro la conosce meglio.
dei buoni fritti di pesce e pescato si mangiano anche a marina di ravenna -11 |
Facciamo che al primo marzo chiudiamo le adesioni e poi a seconda di chi siamo decidiamo il posto?
È un'idea orribile o si può fare? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11. |