![]() |
adorabile coinquilina
Oggi la mia adorabile coinquilina, pensando di farmi cosa gradita, dopo che i ha fatto in****are come una scimmia per tutta la settimana, ha ben pensato di farmi trovare in vasca ben 4 simpatici pescetti nuovi. 4 adorabili molly balloon: pesci selezionati da qualche genio per avere una gobba come igor
http://s2.postimage.org/2mvbvsfms/youngfrank20.jpg Adesso potrei avere due alternative: o gli schiaccio la testa nel muro (alla coinquilina, non ai pesci, povere creature non è colpa loro) e porto i pesci a qualche negoziante sperando che se li pigli, o faccio finta di niente e accudisco le bestiole con tutto l'amore possibile... Consigli? |
per amore della pacifica convivenza, tienili e curali: è pur sempre un'offerta di pace! ;-)
|
Quote:
poverini i gobbi e poverina la tua coinquilina!!!!voleva solo farti un regalino...un po' di comprensione per gli ignoranti in materia!!!!:-D:-D:-D |
:-D:-D....povere creature innocenti.....i pesci intendo.....curali....
beata ignoranza.....fai il possibile...il tuo meglio...;-) |
mi è successa la stessa cosa........regalo di compleanno di 4 anni fa..............per di più i pesci (appunto molly baloon) dopo qualche giorno mostrarono segni di idrpisia, infettarono il mio bellissimo betta e schiattarono tutti in breve tempo decimandomi la vasca!!! -28d#
|
Quote:
il fatto è che così mi ha tolto ogni possibilità di mettere qualsiasi altra cosa. Adesso ci sono: 3 guppy 3 platy 8 cory 3 oto un numero imprecisato di caridinie japonica (in teoria 9 in pratica ne vedo sempre e solo 1) qualche lumaca e 'sti benedetti ballon (di cui 1 mi sa incinta) acquario al completo |
..mi piacerebbe avere una coinquilina che torna a casa e mi mette nella vasca della mia coppia di Parachanna obscura un po' di Molly "ballon"......:-D:-D:-D:-D
http://s4.postimage.org/jrpv9cys/IMG_5901.jpg ecco uno dei due padroni di casa che osserva curioso i nuovi co-inquilini appena usciti dal sacchetto...;-) |
:-D:-D:-D
...con una coppia di Channa (o Parachanna) puoi "tranquillamente" riciclare questi regali un po' fuori luogo...:-D Sto scherzando eh!! :-)) |
Dalli a me!-b01#18#18
La tua coinquilina è stata carina comunque, le devi preparare almeno una bella tortina al cioccolato per ringraziare. -28 |
per me dalli via. spiegaglielo se puoi, dille che non sono adatti al tuo acquario, della gobba ecc...
se si vohliono cambiare le cose non si può mettere la testa nella sabbia per il quieto vivere. :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |