![]() |
Il mio Nano..Hacquoss proreef
http://s4.postimage.org/i2r93tno/DSCN0173.jpg
e ancora vuoto.......... =( e attivo da piu di due mesi rocce vive miste con rocce calcaree.... volevo chiedervi come prima forma di vita cosa potevo inserire qualche molluschetto o qualcosa del genere |
Dovresti darci altre informazioni litraggio, pompe di movimento valori quanti kg di rocce vive ecc.
Inizio subito con il suggerirti di levare la sabbia. |
perche levare la sabbia ?
|
Perchè ora è solo un accumulatrice di sporco che il sistema non può smaltire e co itempo ti farà alzare i nitrati
|
consiglio pure io di togliere la sabbia almeno che tu non metta almeno 8 cm di aragonite sugar size
------------------------------------------------------------------------ dimenticavo è un fondale marino dove ci devono andare appoggiati dei coralli su quella rocciata non sono le alpi.:-) ------------------------------------------------------------------------ scusa ho riletto il messaggio non prenderla male era solo una battuta.;-) |
l'idea del cucuzzolo e' bellina!! pero' e' al pelo dell'acqua :D ti sacrifica per posizionare i coralli e se magari ti evapora dell'acqua si ritrovano gia' fuori !!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:12. |