![]() |
Acquario 30L tropical :D
Ciao a tutti, ho comprato un Terta Acquaart 30l con luce, pompa con filtro e riscaldatore (che ho aggiunto io)
Cosa ne pensate di 1 guppy M e 2/3 guppy F con due platy (non so ancora quale di preciso) uno maschio e uno f ed un corydoras albino mini? Siccome avrei come scopo la riproduzione, quali piante mi consigliate?cosa devo mettere nell'acquario per le piante (terriccio...) oltre le goccie? Qualsiasi consiglio è ben accetto! P.S. cosa ne pensate delle lumache, delle lenticchie d'acqua e quali nascondigli metto per i piccoli? |
30 litri sono pochi per i guppy e platy, puoi optare sulle caridine come le red cherry, belle e facili da riprodurre...
|
Altri pesci prolifici per un 30 litri?
|
mi dispiace ma non me ne vengono in mente di semplici...
|
Quote:
in 30 litri non ci vanno pesci prolifici, altrimenti in un mese diventa sovraffollato... |
allora dopo breve ricerche qualcosina ho trovato...
spesso li trovi in negozio, sono un pò esigenti come alimentazione. http://www.seriouslyfish.com/profile...normani&id=110 probabilmente dovrai impiegare acqua di osmosi. cosa ne dici? |
Ale ma non sono killi? Mmm e puntare su una copia di dario dario o delle boraras?
|
si ma, purtroppo da un lato e per fortuna da un altro, si trovano nei negozi e diciamo che sono un "ninin" più facili..
anche i dario dario.. ma sempre occhio all'alimentazione. ok anche per le boraras http://www.seriouslyfish.com/profile...igittae&id=772 |
Si infatti ho suggerito i dario perchè come i killi si nutrono solo di vivo però sono da prendere con le pinze. Io andrei di boraras e caridine che son sempre belle.
|
E dove li trovo quei pesci li xD
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26. |