AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   che fine ha fatto....? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=288431)

ricky mi 17-02-2011 10:20

che fine ha fatto....?

...abra?

avava una tra le vasche più belle non dedicate esclusivamente a gli sps..anzi era il regno degli lps!
ho visto che ha fatto la vasca nuova, con rocciata da urlo, che chiedeva che coppia di pesci inserire, ho visto che andate da lui a mangiare...
ma sta vasca, neanche una foto del work in progress?

dibifrank 17-02-2011 10:26

dove seeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiii?

Maurizio Senia (Mauri) 17-02-2011 10:35

Se non erro la vasca e stata con dispiacere smantellata.........;-)

ricky mi 17-02-2011 10:39

cazzarola... #23#23#23
non lo sapevo mica!

ma quindi, ha smesso con l'acquariofilia?

no vero, lui che ha invetato il metodo abra, non puo aver smesso!

l'ho chiesto perche sul forum lo vedo che risponde!

bubba21 17-02-2011 11:14

Ha smantellato..

ricky mi 17-02-2011 13:21

ma i motivi?
non si sa nulla?

Abra 17-02-2011 14:05

Motivi lavorativi e personali ;-) ora sono senza vasca.....SE riesco a sistemare le cosette,poi riparto anche io,ho già il prurito :-( arridaie io non ho inventato nulla,diciamo che ho provato un metodo alternativo per allevare LPS e qualche duro marrone :-D grazie per la considerazione sulla mia vecchia vasca :-) fà sempre piacere.

bubba21 17-02-2011 14:14

Grande Cri, se riparti sei un mito!!! :-)) :-))

ricky mi 17-02-2011 14:23

bhe dai qui sul forum è riconosciuto come il tuo metodo...
non conosco altri che lo hanno applicato!
e poi l'inventiva e il perfezionamento...
si si, si puo dire metodo ABRA.

per la vasca, spero che ripartirai il più presto possibile!

io nei momenti di pausa FORZATA (quindi che non dipendevano dalle mie volontà), me la sono fatta pasare progettando il tutto e analizzando ogni dettaglio!

superpozzy 17-02-2011 14:24

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 3449942)
Motivi lavorativi e personali ;-) ora sono senza vasca.....SE riesco a sistemare le cosette,poi riparto anche io,ho già il prurito :-( arridaie io non ho inventato nulla,diciamo che ho provato un metodo alternativo per allevare LPS e qualche duro marrone :-D grazie per la considerazione sulla mia vecchia vasca :-) fà sempre piacere.

ma così, tanto per sapere, dove trovo qualche riferimento al tuo metodo alternativo di gestione lps? vorrei fare una vasca lps/molli e sono alla ricerca di idee...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53.