![]() |
che fine ha fatto....?
...abra?
avava una tra le vasche più belle non dedicate esclusivamente a gli sps..anzi era il regno degli lps! ho visto che ha fatto la vasca nuova, con rocciata da urlo, che chiedeva che coppia di pesci inserire, ho visto che andate da lui a mangiare... ma sta vasca, neanche una foto del work in progress? |
dove seeeeeeeiiiiiiiiiiiiiiiii?
|
Se non erro la vasca e stata con dispiacere smantellata.........;-)
|
cazzarola... #23#23#23
non lo sapevo mica! ma quindi, ha smesso con l'acquariofilia? no vero, lui che ha invetato il metodo abra, non puo aver smesso! l'ho chiesto perche sul forum lo vedo che risponde! |
Ha smantellato..
|
ma i motivi?
non si sa nulla? |
Motivi lavorativi e personali ;-) ora sono senza vasca.....SE riesco a sistemare le cosette,poi riparto anche io,ho già il prurito :-( arridaie io non ho inventato nulla,diciamo che ho provato un metodo alternativo per allevare LPS e qualche duro marrone :-D grazie per la considerazione sulla mia vecchia vasca :-) fà sempre piacere.
|
Grande Cri, se riparti sei un mito!!! :-)) :-))
|
bhe dai qui sul forum è riconosciuto come il tuo metodo...
non conosco altri che lo hanno applicato! e poi l'inventiva e il perfezionamento... si si, si puo dire metodo ABRA. per la vasca, spero che ripartirai il più presto possibile! io nei momenti di pausa FORZATA (quindi che non dipendevano dalle mie volontà), me la sono fatta pasare progettando il tutto e analizzando ogni dettaglio! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:53. |