![]() |
Attack gel in acqua
Ho letto molto ma non ho trovato chi usi l'attack gel direttamente dentro la vasca per incollare coralli alle rocce.. Oggi ci vorrei provare, che dite? la milliput la odio..!!
|
mi sembrava d'aver letto che geppy la usa, se non mi confondo...
|
si ma non credo in acqua, l'attack si usa fuori l'acqua cercando di asciugare il piu possibile la parte da incollare ma non ho mai sentito che si usa direttamente in acqua
|
Quote:
|
Quote:
Magari puoi creare gruppi di rocce lasciandoli asciugare (l'attack non le rocce!) per 10 minuti fuori dall'acqua, e poi inserirli. |
mai in acqua
|
Perche'? Hai provato?
|
Intanto si puo' provare a parte se ce la fa a seccare proprio immerso nell'acqua. Credo abbia bisogno della miscela aria + acqua.
In teoria non rilascia se non acido acetico, quindi se fatto poco per volta probabilmente innocuo (a parte un po' di proliferazione batterica!!!). Pero' non essendoci precedenti, io sulla mia vasca non proverei ! |
Appena tocca l'acqua si indurisce,non vedo come possa incollare, sicuri che Geppy abbia detto una cosa così ?
|
Va beh proverò in una bacinella con pezzetti di roccia e acqua dell'acquario così verifico se i batteri ne godono o meno..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:21. |