![]() |
Vasca in pendenza
Ciao ragazzi
volevo un vostro parere. Ho appena allestito un acquario. E' una vasca aperta da 100x40x40 con vetri da 8mm. Il mio problema è che mi sono accorto che tra i due lati della vasca c'è 1 mm di dislivello dell'acqua. I piedini del mobiole non sono regolabili. Secondo voi posso lasciarlo così o dovrei provare a tirarlo in bolla con degli spessori ben distribuiti????? ------------------------------------------------------------------------ scusate volevo dire 1 centimetro |
Si consiglia di solito una lastra di quel materiale bianco che si usa per i pacchi (adesso non mi viene il nome) cosi che si livella ....
|
1 centimetro è davvero tanto, io ti consiglio di svuotare fintanto che sei in tempo a farlo, e mettere la vasca in bolla.
|
Ciao...date le dimensioni e il peso della tua vasca io non rischierei....come ti hanno già detto 1 cm è molto....cerca di livellare il piano appena ti è possibile...
|
aspettate te hai scritto 1 mm ovvero mm=millimetro se invece come dicono gli altri e soppungo anchio ti sei sbagliato e volevi scrive cm=centimetro allora svuota la vasca fino al punto di poterla sollevare e mettere dei spessori (sotto la vasca consiglio di mettere una lastra di polistirolo pressato diminuisce il dislivello e isola la vasca) ;) ciao
|
gia'...1mm non importa ... un cm invece e' meglio prendere precauzioni
|
Quote:
|
Guardate che ha scritto un centimetro 1cm, si è corretto in fondo al post.............;-)
|
Si ragazzi è 1 centimetro. Mi ero corretto.
Anche io ero convinto nel raddrizzarla ma volevo sapere i vostri pareri. Tra vasca e mobile ho già un tappeto alto 5 mm della JBL ma a quanto pare non ha risolto gran che il problema. Penso che questo week svuoto quasi completamente la vasca e cercherò di spessorare i piedini sotto il supporto. Visto che è appena avviata (meno di una settimana) sono ancora in tempo per farlo. Voi cosa mi consogliate di usare come spessori????? |
se trovi dei ritagli di pvc, o plexiglass, altrimenti vai di compensato.................
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |