![]() |
tessuto delle mie 2 acropore preferite!! foto
una presente in vasca da ormai tre mesi....sempre perfetta e coloratissima.....l'altra in vasca da un mese anche lei coloratissima!! il bello e che non hanno sbiancato.......stanno perdendo il tessuto.....adesso sono bianco acceso e il colore che rimane è ancora verdissimo....quindi non stanno perdendo colore!!
http://img411.imageshack.us/img411/1...1021600454.jpg http://img833.imageshack.us/img833/3...1021600455.jpg |
ovviamente la seconda foto è il corallo della mia immagine avatar!!
|
Ma scusa ci sono ancora i polipi.. A me sembrano in rtn pieno..
|
rtn #23 prova a taleare subito altrimenti le perdi
|
taglia subito e prova ad aumentare un pochino il cibo, controlla i valori della triade.
|
anche le alghe calcaree sotto sono bianche... #24
|
E inutile Taleare se le lascia in vasca.....oramai e tardi.;-)
|
putroppo e' tardi...troppo compromesse...RTN pieno.
fai subito un giro di test... ho paura che sei fuori di brutto con calcio o kh... dato che hai montato da poco il reattore #24 cmq non si tratta di sbiancamento (bleaching) ma di morte del tessuto.. |
anche secondo me hai i valori impazziti, infatti ti si sono sminchiate addirittura le alghette calcaree sulla roccia.
|
Ragazzi.......ma che state dicendo???
le alghe sono halimeda e spessissimo crescono e muoiono. quel corallo è andato per metà ....l'altra metà si può salvare se taleato subito. gli altri coralli stanno bene a vederli così. è un peccato non provare a taleare. secondo me, finalmente i valori si sono stabilizzati.........ha smesso di dare cibo perchè aveva molto phito in giro e l'animale stà morendo di fame. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:14. |