![]() |
allestire acquario per red cherry!!aiuto
CIAO ATUTTI ,sono un po fuori posto qui perche ho un marino,cmq volevo allestire un piccolo acquarietto per le red cherry e volevo consigli su come
allestirlo,dal fondo al filtro se hanno bisogno di tanta o poca luce che tipo di vegetazione,insomma tutto cio che sapete !!!!!!!!!!!! :-)) grazie |
Re: allestire acquario per red cherry!!aiuto
Quote:
Ciao Enrico |
GRAZIE Enrico!!!ho altre domande da fare ,stavo leggendo che molti usano una vasca senza filtro, è preferibile? ma l acqua cosi nn si impoverisce subito e diventa stagnante?scusa la mia ignoranza!!!!!!!!cmq la vasca deve subire una maturazione sempre di un mesetto circa ?datemi piu info possibili grazie! :-))
|
Quote:
Ciao Enrico |
intendevo proprio impoverimento d ossigeno ,nn so se dico una c......ata ma potrei allora metter un piccolo areatore in estate?per l illuminazione va bene se la tengo vicino una finestra da dove riceve luce per la maggior parte della giornata?oppure meglio un pl da 9w?
|
Quote:
Ciao Enrico |
malawi te che li hai vicino alla finestra lasci l'acquario con la luce diretta dei raggi solari o basta un pò di "chiaro"?
ps:come fai con la patina bianca che si crea a pelo d'acqua (visto che non c'è il filtro)?La togli con un pezzo di carta o la lasci (se non sbaglio fa danno perchè impedisce lo scambio "gassoso")? |
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:12. |