![]() |
Acquario da 40 litri.. ci stanno i pesci ?
Sto disallestendo il caridinaio da 13litri per farlo diventare un accrescitoio per i corydoras e avevo intenzione di portare le caridine in un 40 litri
secondo voi.. c'è qualcosa che posso metterci dentro insieme ? valori dell'acqua : ph 7.5 (o 7.1 se uso co2 devo ancora vedere) GH 12 Kh 8 |
se allevi red-cherry (o simili) e vorresti riprodurle ti sconsiglio di metterci pesci..
comunque pesci da mettere in un 40 litri ci sono :) |
Quote:
ecco una foto.. http://i2.photobucket.com/albums/y26/Lacym/DSC00643.jpg |
che non predino gli adulti ce ne sono, ma sono le nuove nate ad essere particolarmente in pericolo!
|
Quote:
qualche esempio di qualcosa che sta in 40 litri ? no guppy e ! :-D se è colorato anche meglio ! |
|
Quote:
però vedo che ph 7.5 è troppo per loro.. uff e per il momento preferirei evitare di portare la co2 anche in questo acquario.. |
nessuna idea ?
sennò ci metto un 10 scalari.. che se non si muovono piu di tanto.. dovrebbero starci :-D:-D:-D |
Quote:
Ma non vorrei che qualche neofita la prendesse per buona. |
Quote:
cmq.. sono sempre piu convinto a metterci dentro un 6 Boraras brigittae (ho letto vari siti che in un 40 litri ce ne possono stare fino a 10.. ma io voglio caricare il meno possibile l'acquario..) poi bho.. non riesco a trovarne altri.. di piccolini che si adattano ai miei valori.. senò della Galaxy Rasbora che ne dite ? ph 7.5 e durezza media.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20. |