![]() |
arcadia original tropical
domanda da 1000000 di euro:quanti kelvin ha?????
|
help please
|
doverbbero essere a circa 7500K...
|
a me mi hanno detto (il negoziante)molto di più.....diciamo il doppio!!!! #19 #19 #19
alla vista appare rosa.....nn so che pensare #24 #24 |
ragazzi aiutooooooooooooooo sul sito di acquaingros c'è scritto che è 4500k................nn so piu' a chi credere!!!!!!
|
6 sicuro ke il colore del neon acceso sia rosa?? o giallo-bianco??
|
sono sicuro, tende al rosa......ho anche altri neon vicino(6500k), la differenza è palese!!!
|
l'arcadia original tropic che ho io ha colarazione tendente al rosa-violetto ed è quasi sicuramente 7500 k, l'ho confrontata con una silvanya aquastar 10000 k e la sua (della Arcadia) e decisamente con una quantità di kelvin inferiore. penso che sia impossibile dire che ha 4500 k in quanto dovrebbe, altrimenti, avere una colorazione bianca. ok??? :-)
|
in effetti dovrebbe essere addirittura giallastra se fosse 4500k.......bianca nel mio acquario è la 6500k!!!!!!!!!!! il colore della tropical corrisponde a quello che dici tu, però mi viene il dubbio (la pulce nell'orecchio me la messa il negoziante) che sia ancora di più di 7500k..............se qualche esperto ci potesse dire a cosa corrisponde una lampada che all'occhio appare rosa gli saremo sicuramente molto grati!!!!!!!! :-))
|
io la uso per il mio 20 litri da 8 watt e dovrebbe essere a 4500k è rosa-porporea perche ha un picco sul rosso...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21. |