![]() |
scomparsi guppy!
Ciao a tutti, premetto che possiedo una vasca da 120 lt con solo poecilidi, come potete vedere nei miei dati( guppy,portaspada vari,black molly) due red cherry e 5 cory sterbay, due lumache che ora mi sfugge il loro nome#12.
Il problema è che da un giorno all'altro mi sono spariti nel nulla due guppy, un maschio e una femmina, dico nel giro di un giorno perchè controllo sempre la vasca giornalmente. Possibile che sono stati mangiati dagli altri poecilidi?-04Nel filtro non ci sono perchè non ci passano e nemmeno sono nascosti in giro per la vasca.... |
hai una vasca aperta?
|
ho visto ora la fotografia della vasca ingradita,
hai degli X. helleri "guentheri" bellissimi! |
mmmm......probabile che sono stati mangiati dalle lumache!!!
|
Grazie per il complimento, dalle lumache?! Come può essere, l'unica cosa che mi viene in mente che siano prima morti....
|
Se sono morti, una mano a far scomparire il cadavere la danno tutti -28d# -28d#
|
ovvio che intendevo morti!!
|
Si giusto,tutti complici-04.
Aki so che sembrava una affermazione un po scontata, ma dato che non ho visto il cadavere,( e più volte al giorno controllo e ammiro la vasca) ero un po stupito che una lumaca abbia magnato il cadavere così rapidamente..;-) A meno che non l'abbia portato sotto la ghiaia...? Bò ,non saprei. |
fidati, un guppino, le lumachine, lo fanno sparire in una sola notte! se poi ce ne sono tante o ci sono altri ospiti da fondo...due vanno via in pochissimo!
|
ok ,grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |