![]() |
Cibo di base
Ciao ragazzi, tra poco dovrò comprare del cibo di base per i miei pesci, visto che quello che ho stà per finire.
Secondo la vostra esperienza, quale è il cibo di base migliore in commercio? Anticipatamente vi ringrazio, Marco |
nn c'è un cibo di base ma devi avere una dieta varia per i tuoi pesci;-)
|
quoto varia il più possibile tra fresco e secco . anche se io ti consiglio shg premium marine
|
non ce un cibo di base,ogni pesce in base a come si alimenta in natura ha bisogno di un apporto nutritivo diverso,un acanturide non andrà nutrito per esempio come un kauderni,di base comunque una dieta variegata è gia una sufficiente base per mantenere sani i tuoi pesciolini...
|
io ho di tutto...shg premium marine....spirulina in fiocchi....artemia liofilizzata....tetra marine......ma quello che i pesci ne vanno piu ghiotti....quello che appena lo metto si ammazzano per mangiarlo è il TETRA PRIME DISCUS.....infatti è diventato il mio cibo di base!!!
|
io prendo vari cibi e li mischio tutti.
|
mix di tutto#36#
|
io ho gli xaqua che mi ha dato ALGRANATI anni fa. poi tutto quello che cade in vasca per gli LPS lo mangiano anche i pesci.
|
questo post mi dà l'opportunità di fare una domanda a tutti...
ma non credete che anche il cibo,come tutto il resto sia importante,,???? intendo in termini di inquinamento e quindi colori..??? io ho sempre e solo usato una linea.... |
In che senso??
sono convinto dell'importanza del cibo ed è per quello che compro solo alimenti ritenuti ottimi e li mischio sperando di dare tutto ciò di cui hanno bisogno. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |