![]() |
Ciao dall'America
Ciao a tutti! Mi chiamo Jenny, sono Italianissima, ma vivo in Arizona da quasi 5 anni - sono iscritta ad alcuni forum americani, ma volevo trovarne anche uno italiano, sicche'.. eccomi qui!
Noi abbiamo 3 acquari: un 380 litri (75 galloni) reef, un 130 litri (39 gallons) acqua dolce, e uno di acqua salmastra, 100 litri (30 gallons). Mettero' foto appena posso!! |
benvenuta :-));-)
|
Benvenuta Jenny,parlaci un pò dei tuoi acquari...:-)
|
Benvenuti! Raccontateci qualcosa su di voi, vi siete trasferiti per lavoro? Com'è l'Arizona? Se potete inserite anche qualche foto del posto in cui vivete oltre quelle degli acquari.. ci abbiamo pensato tante volte anche noi (mia moglie ed io) a lasciare tutto e partire per l'America..siamo stati a Miami e New York, ma vorremmo visitarla tutta..
Comunque già che avete contatti con altri forum americani, quando vi capita, dateci qualche novità d'oltre oceano, che spesso tirano fuori cose molto interessanti!;-) Benvenuti ancora e buona permanenza nel forum! |
ciao e benvenutissima , leggo che avete tutte e tre le tipologie di acquario ,dolce , salatoe salmastro..bel posto l'america..:)
|
Ciao e benvenuta!! #28 -d03
Complimenti per le vasche. Mostraci le foto al più presto... ;-) |
ciao e benvenuta -28
|
benvenuta
sarà bello un confronto italo americano |
Ciao Jenny..
Benvenuta tra noi..-d03 |
Benvenuta!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:53. |