![]() |
info smantellamento
ciao vorrei un'informazione....sto smantellando il mio nanoreef marino, vorrei sapere se lasciand le rocce in un secchio posso tenerle a secco o devo tenerle con acqua??
semmai le tengo con acqua devo fare i cambi? |
Che significa .... lo smantelli per quanto? Quando riusi le rocce?
|
tienile in un secchio con acqua e un pò di movimento.
meglio se con skimmer acceso. |
mi hanno detto che posso lasciarle anche a secco...e che poi quando le rimetterò in acqua si spurgheranno di nuovo....è falso??
|
genky86 ma per quanto ....
- se le devi spostare da una vasca all'altra per portarle da una stanza all'altra le puoi anche tenere a secco .... - se devi rifare la vasca nella stessa giornata ... allora secchio e pompe di movimento e riscaldatore .... - se pensi di rifare la vasca tra un annetto ... allora vendile e ricomprale quando lo farai ... che ci devi fare con ste rocce? #17 |
vorrei venderle...ma in attesta di un acquirente vorrei toglierle dall'acquario per allestire un caridinaio
quindi cosa faccio?? secco o a mollo?? potrei venderle domani come tra 1 mese, 2 mesi etc etc |
Fai le cose con calma e mettile sul mercatino ... quando le vendi ti rifai l'acquario come ti pare ..... o regalale .... se le tieni in un secchio con resistenza e pompe di movimento, quello che spendi per mantenerle mi sa che sarebbe superiore a quanto ci potresti riprendere se ci metti parecchio a venderle ... #13
In alternativa prova a sentire il negoziante .... magari te le riprende in cambio di qualcosa che ti serve per la nuova vasca ... #36# Se le tieni a secco o senza movimento e riscaldatore dopo pochi giorni sono comuni sassi da giardino .... che se ti va bene puoi usare per fare un aiola .... -41 |
okok capito
grz 1000 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |