![]() |
quanto spendete con l'impianto ad osmosi???
Ho un dubbio emblematico...ho appena avviato il mio impianto ma ho notato che il contatore gira notevolmente...non vorrei che la spesa non valga l'impresa...che mi dite???? Abitando con i miei non vorrei rotture!!!!!!!!!!!
|
be, tieni conto che in genere l'acqua sporca è circa 3 volte ( mi sembra ) dell'acqua pulita....quindi fai tu .
|
io per fare una tanica da 15lt di acqua RO uso in totale tra buona e di scarto 75lt...
------------------------------------------------------------------------ Però la qualità si paga... E comunque mi conviene rispetto ai 20cent/lt del negozio! |
io non ho notato grosse differenze da prima ad ora... comunque conviene notevolmente che comprarla in negozio... senza prendere in considerazione il discorso qualità che almeno così sai che acqua ti produci, in negozio boh.. è un incognita;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
:-D anch'io vado di osmosi, altimenti avrei preso quella del mare..
|
Leggevo ora ma stai a Bari, prendila in mare l'acqua;-)
e quella di osmosi la usi solo per il rabbocco;-) |
ragazzi io parecchie volte ho preso quella del mare nelle giormate di mare calmo,acqua cristallina e valori perfetti ma dopo giorni ho avuto sempre fosfati alti....secondo me potrebbe dipendere che i batteri dell'acqua di mare muoino e inquinano.....
|
io non credo.. la uso regolarmente e nessun problema..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:01. |