![]() |
e questo sale da dov'è saltato fuori?
http://www.acquaticlife.net/index.ph...cuflpmnpkr40p6
è gia la seconda volta che lo trovo in italia( mi è stato proposto un paio di sett fa dal Sestini)ora mi chiedo MA QUANDO DIAVOLO é USCITO? e soprattutto Sbaglio o non c'e nella comparazione dei sali?se non sbaglio andrebbe testato ed aggiunto....qualche utente lo ha provato? sembra essere ""miracolo""anche a valore di redox..... |
Probabilmente non è stato testato perchè il sale doveva ancora uscire sul mercato... Aggiornare la lista dei sali testati penso che non sia proprio fattibile perchè vorrebbe dire contatare ogni volta le aziende che immettono sul mercato un nuovo sale, ricontatare le aziende che ci hanno fornito i test e così via.
|
Effettivamente non avevo pensato alla formula con il quale erano stati fatti i test( ora che ne hai fatto riferimento mi son ricordato della premessa dell'articolo)......in ogni caso sarebbe stato fantastico mantenere sempre aggiornata la tabella e\o mettere delle date di scadenza X tipo ogni 5 anni...in modo da avere sempre una tabella aggiornata.....
in ogni caso vado in cerca di info cosi da capire se è la solita menata o se veramente è da tenere in considerazione....... Attendo testimonianze..... |
milani,provalo...;-)
|
Marco, se magari fossi meno enigmatico..............:-D
|
[QUOTE=milani1;3435531]http://www.acquaticlife.net/index.ph...cuflpmnpkr40p6
è gia la seconda volta che lo trovo in italia( mi è stato proposto un paio di sett fa dal Sestini)ora mi chiedo MA QUANDO DIAVOLO é USCITO? e soprattutto Sbaglio o non c'e nella comparazione dei sali?se non sbaglio andrebbe testato ed aggiunto....qualche utente lo ha provato? sembra essere ""miracolo""anche a valore di redox.....[/QUOT Non vedo il link.. |
Non vedo il link
|
Quote:
|
|
io lo comprato dal Sestini prossimamente lo uso per la mia nuova vasca a sentire Alessandro dice che è superiore al Matuta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:55. |