![]() |
Devo blindare le piante
Ciao a tutti #28
Speriamo che quasta volta ho centrato la sezione #12 Come da titolo ho un problemino con le piante. #30 Questo problemino ha un nome specifico PLECO. #82 E si ho proprio un pleco di 20 cm che mi tira su tutte le piante ma non perchè se le mangia ma semplicemente passandoci!!! -28d# Qualcuno può consigliarmi come posso "blindare" le Piante a terra??? -92 Vi ringrazio tantissimo per qualsiasi aiuto. #70 Un saluto -28 |
Nessuno può aiutarmi??? :-(
|
Puoi provare con dei sassi....
Prima però assicurati che non siano calcarei e soprattutto che non abbiano bordi taglienti.......Dopodichè,circonda a mo' di aiuola,la base della piante,senza comprimere troppo,però,ok? |
Ci possi provare!!! -05
Speriamo in bene anche si mi sa che me le tira su anche solo perchè così ci metto le mani dentro e mi fa i dispetti :-)) Grazie #36# #22 -28 |
Forse ho trovato il modo per tenerle sul fondo con dei pesi di piombo ricavati da un tubo x l'idraulica tagliato a striscette!!!
Per il momento sembra funzionare!!! -28 |
Quote:
|
No sono venduti nelle piante dai grossisti ai negozianti!!!
So per certo che non sono tossici x i pesci!!! |
Ma sicura che siano di piombo #24 ...quelli che ho visto io da un negoziante non sembravano neanche ferrosi e servono appunto per fissare meglio alcune piante tipo cerato...#24 #24
|
Un mio amico idraulico ha detto che è piombo!!!
Il mio caro negoziante non sa di che materiale siano. Per il momento mi da le sue e non ho ancora comprato il piambo ma se qualcuno sa che cosa siano e dove si possono trovare me lo faccia sapere perchè ne ho bisogno!!! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43. |