![]() |
Cambio riflettore nell'hqi
Visto che non riesco a stare fermo, stavo pensando di cambiare (è un pò rovinato) il riflettore della plafo; al momento monta uno spider, quindi liscio, volevo sapere se in commercio esiste un riflettore martellato della stessa misura e quindi adattabile. Penso che dovrei guardare all'esterno dell'acquariofilia, magari in alcuni fari industriali. E' fattibile la cosa o mi tengo il mio spider? Grassie
|
uppppppppete
|
Ho trovato questo che ha misure diverse dallo spider, sembra martellato e con la "V" al centro per distribuire meglio la luce http://www.idroponica.it/product.asp?idprodotto=1679 che ne dite? su su timidoni aspetto consigli #36#
|
Megalux "V" è meglio :-D
|
i Megalux "V" ho sentito dire che riflettono la luce talmente forte che rischi di segnare i vetri :-D :-D :-D (leggenda metropolitana)
A parte gli scherzi, mi sa che ne prendo uno e faccio il collaudo...poi vi saprò dire, mi raccomando keronea voglio poi saper come è andata con i tuoi che poi si fà il paragone per vedere come rendono. |
ma chi me le spiega le differenze di prezzo tra questi riflettori e quelli uguali rpaticamente dell'altra marca per acquari..lumenarc?
|
zefiro, :-D business
|
Quote:
|
ah ora le rapine si chiamano business.. -04 -04 quasi quasi mi dò alla fabbricazione e commercio di riflettori per marino se trovo sto "calzo" d'alluminio specchiato.. -28d#
|
zefiro, chiaramente poi tutto va testato per qualificare ogni singolo prodotto ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39. |