![]() |
Vertex moduli "Illumilux"
Salve.
Gia' adocchiate su alcuni siti esteri, ho visti che finalmente anche da noi sono arrivati i nuovi "moduli led" della Vertex. Cortesemente volevo avere qualche informazione, non tanto sulle caratteristiche tecniche (reperibili un po' ovunque), ma di tipo puramente pratico. In pratica chiedo se e come si possono unire piu' moduli assieme, la misura è unica di 30 cm oppure come per la Illumina esistono in piu' versioni (ho visto 300/600/900/1200), si parla di "Vertex splitter box" per la accensione di piu' moduli con un unico cavo ma non ho trovato informazioni per questo accessorio, modulo opzionale per dimmer e simulazione alba/tramonto, che tipo di kit è incluso (appoggio vasca o sospensione). Grz 1000 in anticipo x la disponibilita' Saluti |
Ciao milano60, le Illumilux saranno disponibili dalla prossima settimana;-)
Ti allego il Flyer dove potrai trovare le informazioni tecniche. Rispondendo brevemente alle tue domande di confermo che esistono i moduli delle varie lunghezze ( 300, 600, 900 e 1200 ), sono collegabili più moduli con apposito cavetto di collegamento. Per quanto riguarda il modulo dimmer non sarà subito disponibile e stiamo aspettando delle date da Vertex per poter avere una data certa sugli accessori ( kit sospensione, kit appoggio bordo vasca e dimmer). Saprò darti maggiori informazioni nella giornata di venerdì in quanto domani abbiamo un incontro con i responsabili della Vertex. Ciao http://s2.postimage.org/2zifje3o/Illumilux_flyer.jpg |
Gianca ma che cosa sono??
|
Grz x la risposta
Aspetto di sapere le ulteriori informazioni ;-) Avrei proprio l'intenzione di sostituire il mio impianto con queste nuove barre #22 Ciao |
any news?! :D
|
Eccomi finalmente con qualche news.
Settimana prossima saranno disponibili i kit per la sospensione mentre i kit bordo vasca e collegamento multiplo tra 3 settimane. Il modulo dimmer sarà disponibile a maggio http://s3.postimage.org/1keyf2ft0/As...lumilux300.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |