![]() |
riproduzione astronotus
salve,
vorrei sapere se gli astronotus albini si riproducono con i red tiger..... grazie in anticipo:-) |
1)Ti conviene postare in grandi ciclidi sud americani,
i mod potrebbero aversene a male 2)sono diversi solo per il colore della pigmentazione della pelle 3) in 500 litri presto ci scappa il morto stefano |
grazie stefano per avermi risposto...
avrei un altra domanda da porti.... perchè le mie discussioni vengono spostate ? sono nuovo del forum:-) |
perchè nello sweet bar si parla di argomeni generici, in grandi ciclidi americani si parla di astronotus :-))
|
scusate se mi intrometto..
però dal punto di vista teorico red tiger albino e red tiger normale potrebbero figliare giusto? non si potrebbe mettere 6 piccoli astronotus della stessa taglia, 3 albini e 3 non, e sperare nella formazione di una coppia mista? crescendo insieme e alimentandoli a sazietà non dovrebbero avere problemi di aggressività.. però è poco che mi occupo di questo bellissimo pesce, pensate che come proposta sia attuabile? |
Quote:
a kuching così tiravano fuori quelli fuchsia usando anche ormoni |
Non servono ormoni! Basta avere pazienza e fortuna! Io sono partito da 3 albini e un red tiger... ed ecco il risultato dopo 1 anno e 4 mesi di attesa:
http://s2.postimage.org/272nch0ys/image.jpg Purtroppo era la prima deposizione e non è andata a buon fine, speriamo nelle prossime! |
Quote:
in europa però questi pesci non arrivano (per fortuna!) un esemplare dalla colorazione impressionante si trova presso l'acquario di kuching in sarawak |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:34. |