![]() |
Sabato 12 febbraio: i guru Milanesi a Brescia...
Sabato prossimo (il 12) i guru Milanesi vengono a farci visita a Brescia...
Ufficialmente per negozi e per vedere le vasche di noi provincialotti, ma io credo pių per andare a farsi una magnata in campagna che per altro... :-D Comunque, chi volesse essere della partita me lo faccia sapere qui cosė prenoto il ristorante! :-)) Per il momento siamo: Paolo Piccinelli GROSTIK + famiglia Algranati Mauri... S_COCIS LOLLO77 Riki, Albert, Bettina... che fate?!? :-)) |
Paolo Piccinelli
GROSTIK + famiglia Algranati Mauri... S_COCIS ( forse +1 ) LOLLO77 |
Sandro, porti la moglie?
...perchč a quel punto porto anche la mia, cosė la smette di rompere che non mi vede mai! |
ho visto che Grostik porta la famiglia.....e mi son detto che se vuole venire la stefy ha almeno compagnia
|
Matteo e Mauri vengono da soli insieme, cosė possono andare nei campi come sabato scorso.
Si capisce al volo che amano la camporella. |
Aland, vieni gių dai monti e sali in auto con loro, cosė li controlli!
Io ho prenotato fagiano in carpione, tortelli con il bagōss, bigoli al ragų d'oca e strozzapreti salsiccia e tartufo (...come antipasto...) #18 Ho dimenticato dudyrio... #23 Dario ci sei, vero?!? :-)) |
ciao paolo, dove andate ?
|
Ciao!
siamo nella bassa, zona Isorella - Calvisano Se non ti va di fare la strada da solo, prova a sentire Riki che sembrava venisse... |
se non lavoro, vengo volentieri...
|
azz... aumento il quantitativo di tortelli allora! :-))
...se hai talee da vendere o da scambiare per la famosa boccia di vino, fammi un MPfischio! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07. |