![]() |
Condividere il sapere
Mentre aspetto che mi arrivi il Veron, che mi terrà impegnato per qualche settimana, stavo setacciando la rete in cerca di articoli di buon livello inerenti gli acquari di barriera...
a parte il solito reefkeeping magazine, mi sono imbattuto in questo sito: http://www.reefs.org/library Un sacco di articoli dalla tecnica, al fai da te, alla biologia, alla chimica... purtroppo tutto in inglese, ma gli autori vanno da Knop a Sprung, a Borneman, a Shimek, a Holmes Farley... quindi vale la pena di sbattersi un pò. :-)) Se qualcuno ha altre risorse, le può linkare in questo topic per favore? ;-) |
Io ho una serie di Ebook in inglese in formato PDF:
Reef Fish Identification - Tropical Pacific Fishes - Condensed Tropical Pacific Invertebrates-field guide Dr. Burgess's Atlas of Marine Aquarium Fishes Encyclopedia of Modern Coral Reefs Structure, Form and Process Coral reef fishes THE REEF AQUARIUM Volume uno THE REEF AQUARIUM Volume due The coral reef Coral reefs - An ecosystem in transition Stò cercando qualche anima pia che voglia scambiare con "Corals of the world" ...:-)):-)) |
Mino, hai MP! :-))
|
io non ho niente da scambiare ma li scmbierei volentieri ... sigh :-)
|
Quote:
picci li ho tutti quellli se vuoi;-).....in formato digital |
Quote:
|
bellissima idea paolo io li metterei in evidenza ......da qualche parte.............
|
Quote:
|
Dai ragazzi non fate i timidi, girate sto formato digital! :-D :-D
|
Quote:
stefano....se mi dai un pochino di tempo e me lo ricordi....ti faccio un dvd e te lo spedisco.;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |