AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Dormivo profondamente... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=286819)

chiara80 09-02-2011 08:59

Dormivo profondamente...

quando un forte scroscio di acqua mi ha fatto sobbalzare sul letto,inforcare gli occhiali e correre in sala con il terrore sul viso............quando arrivo,pensando già al peggio,di avere allagato casa ecc la vasca è a posto....
Sulla soglia della porta del bagno il mio compagno che mi fissa e mi da della poco normale... aveva tirato l'acqua del bagno.... #12
Mi auguro di non essere la sola a fare ste robe.....-28d#

maz6 09-02-2011 09:28

:-d:-d:-d

Paolo Piccinelli 09-02-2011 09:31

#rotfl#

'mazza se ti sarai presa male!

acanthur 09-02-2011 09:31

:-D allora siamo in due! A volte basta anche il solo rumore di qualche goccia che cade.... #28f
fobie degli acquariofili #18

buddha 09-02-2011 09:37

Mi alzo a volte a sentire se c'e' una pompa in secca (il Rabbocco ) o a vedere se per caso qualche pesce si e' buttato nello scarico ostruendolo.. Quando le cose sono successe davvero almeno una volta le paranoie aumentano ..

periocillin 09-02-2011 09:37

si e che mi dite di chi come me prima di andare al letto controlla almeno due/tre volte la tecnica dell'acquario?

davy180 09-02-2011 09:52

Che branco di paranoici!!!! :-D :-D

Io sono come voi..... #28g

chiara80 09-02-2011 10:08

..........occorre analisi di gruppo!!!! :-D

gazzy81 09-02-2011 10:12

Vi racconto la mia.......
Domenica di agosto, riposo sul letto nel tardo pomerigio.
La mia ragazza era in salone perchè non aveva sonno, ad un tratto mi sento chiamare a gran voce: ROBERTO!! ROBERTOOOO!!
Mi alzo di scatto senza mettermi gli occhiali, ed essendo bello miope tutto era poco chiaro.
Corro nel corridoglio buglio raggiungo il salone e vedo acqua per terra e la mia ragazza davanti al refugium con una parete per metà scollata.
Riesco a bloccare la fuga d'acqua ed escludere il refugium limitando i danni.
Ma il vero danno non era quello..........
Dietro di me sempre nel buio del mio salotto ombrato dalle tende sento ridere e gridare a squarciagola....:-D:-D:-D
Mi riprendo dal dormiveglia in cui ero ancora frastornato e mi alzo in piedi da supino che ero per limitare i danni a terra, MI GUARDO ATTORNO............???? E noto che la mia ragazza aveva invitato una coppia di amici.
Bé non è grave pensate voi, capitano queste cose, sono incidenti di cui non bisogna vergognarsi.....
E invece no perche quando mi sono alzato in piedi mi sono ricordato che dalla vita in giu ero complatamente................................ NUDOOOOOOOO!!!!
#12#12#12
Quindi dormite tranquilli, ste figure di m...da capitano solo a uno su un miliardo.:-D:-D

Dolphin206 09-02-2011 10:13

anch' io dormo con le antenne alzate :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10.