![]() |
Direi che ci siamo
Allora forse siamo arrivati ad 1.
Vasca artigianale 90 x 70 x 60 supporto idem artigianale sump e rabbocco il più grande possibile ancora non sò quanto si riuscirà....dipende dal supporto. plafoniera giesemann sistem 400 da 250w o 400w...devo ancora decidere. a questo punto passiamo al lato tecnico e mi serve da voi qualche consiglio :-)) schiumatoio ?? pompe ?? pompa di risalita ?? riscaldatore ?? impianto calcio ?? -e02 dai sforzatevi ho voglia di partire. più avanti avrò bisogno di qualche dritta di dove trovare roccia ancora da spurgare....voglio cominciare da 0 grazie a voi i dadi ;-) ;-) ;-) |
scusate la plafo è la 400 plus
|
Re: Direi che ci siamo
schiumatoio ?? lgs600
pompe ?? 2 tunze stream 6000 e relativo controller 7095 pompa di risalita ?? eheim 1260 (lo so tutti diranno 1250 :-)) ) riscaldatore ?? shego titanio + termostato separato con cui controlli anche ventole tangenziali o refrigeratore impianto calcio ?? lgr700 (o 1400) >più avanti avrò bisogno di qualche dritta di dove trovare roccia ancora >da spurgare....voglio cominciare da 0 piu' avanti vediamo ;-) ciao Rob. |
luce -> giesemann 400plus da 400w Io c'e' l'ho ed è un'ottima plafo
schiumatoio -> LGS600+150 io il 600 l'ho montato sulla mia che è da 300l poi molto dipende da quanto la popolerai pompe -> il top due Tunze con multicontroller pompa di risalita -> Eheim 1250 riscaldatore -> shego in titanio con termostato esterno da 200w impianto calcio -> da vedere in base alle esigenze della vasca io mi sto trovando molto bene con i Korallin Per le rocce ti mando un MP visto che hai un ottimo negozio a Cinisello così ci fai una visita..... |
grazie malpe lo conosco
|
X lo schiumatoio sono molto validi anche gli H&S ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:34. |