![]() |
sps tendenti al verde
ciao
volevo togliermi un dubbio..di solito in vasche "inquinate" gli sps tendono al marrone.. perchè nella mia tendono al verde? ho letto che i coralli tendono al verde per ripararsi dai raggi uv o qualcosa di simile dovuto alla troppa luce..ma può essere? ho solo una 250w..mah.. grazie! |
in genere gli sps tendenti al verde sono quelli gialli che in presenza di troppo ferro o troppi inquinanti si inverdiscono.
|
Quote:
|
porca miseria u_u
ho comprato una histryx che era super rosa..sta diventando fosforescente (sempre sul verde).. poi un amico mi ha regalato diverse talee tutte smarronatissime..sono riuscito a far diventare verdi anche quelle..dite troppi inquinanti? |
Quote:
|
Quote:
il problema è ke anche l'histrix da rosa è diventata rosa-verde fosforescente.. oggi ho parlato con un amico affidabile..mi ha detto che nella mia vasca al 99% se gli sps tendono al verde è per colpa del Red Sea Coral Pro..possibile? cmq ora che l'ho finito ho preso il Preis..se così fosse dovrei vedere qualche differenza nel giro di una mesata..che ne pensate? grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:35. |