![]() |
domanda frivola.. voi mangiate il pesce?
curiosità mia, frivola e del tutto senza impegno,
voi, amanti dei pesciolini, chi d'acqua dolce chi salata... .. riuscite a mangiare il pesce? io mi sento un pò in colpa nei confronti dei miei piccoli amici ma poi se capita lo mangio cmq! :D |
a me piacciono i cavalli e i maiali, ma se capita una bella bistecca d'equino o un bel salamino non ci penso due volte#19
preferisco pesce di mare |
Quote:
cmq si io lo mangio tranquillamente anzi una bella spaghettata o la paiella o un fritto misto ogni tanto ci vuole...:-) per non parlare della cugina giappo#19 per quanto riguarda i pesciolini che abbiamo nei nostri acquari se capita che ne muore uno...e fin altro giorno una caridina mancava poco che piangevo...-20 |
emmm....sì....mangio tutto....carne pesce...e sinceramente con gusto....
|
Non solo li mangio, ma li scelgo in pescheria come se dovessi inserirli in vasca. Dopotutto l'occhio per sapere se sono stati sani ce l'abbiamo no ?
Una cosa che invece mi fa veramente senso è pensare che l'astice e le ostriche vengono mangiate e cucinate VIVE ! |
Preferisco i crostacei....#13
|
Quote:
|
Ma che gratinate.. farcite...e voglio le red cherry....
|
Quote:
Comunque anch'io mangio pesce, soprattutto di mare. |
Pesce sì, ma dall'estate scorsa ho smesso di mangiare la carne (in casa, se mi capita fuori mangio e zitto)...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04. |