![]() |
problema riscaldatore
Salve a tutti ho acquistato un riscaldatore della askoll,da un paio di giorni tento invano di portare la temperatura a 24 gradi, riesco a regolarlo a 26 27 o a 20 21 a luci spente,è un problema di questo riscaldatore o mi hanno tirato un pacco#24
|
Cioè, se lo imposti a 24 non la raggiunge? mentre altre temperature si?
|
Non riesco a tenere 24° perchè non ha una vera e propria regolazione,nel potenziometro ci sono + e - non ha una barra graduata,comunque credo proprio che sia difettoso non ha nemmeno 2 mesi di vita-97b
|
Quote:
|
quanti w è questo riscaldatore? e l'acquario quanti litri è? puo darsi che sia sottodimensionato
|
visto che si parla di riscaldatori... io ho un acquario mirabello 30 con il riscaldatore incorporato originale suo.. ho notato dal termometro che la temperatura nelle 24 ore oscilla tra i 24 e 25.5 gradi.. é un pò troppo??
|
Quote:
|
Se il riscaldatore ti crea problemi da poco tempo, mentre prima funzionava in modo " preciso" e non è sottodimensionato alla tua vasca allora sostituiscilo se non ti fornisce sicurezza.
|
Quote:
|
credo di si perchè la mattina è 24 gradi, mentre la sera arriva a 25, a volte 25.5
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:38. |