![]() |
Pesci americani ?
Ciao ragazzi ! mi potete dare tutti i nomi dei pesci americani grazie ciao ciao !:-)):-))-28-28
|
....
scusa? :-)) dai dicci meglio cosa vuoi sapere ;-) sennò viene fuori un listone :-D |
Se hai una idea di partenza è meglio
|
Nico cosa stai combinando...o meglio, cosa stai per combinare?#24
|
Quote:
John, Jack, Billy, Theodore, Ellison, Beverly, Elizabeth ... se invece intendi le specie... ce n'è qualche migliaio! |
avrei intenzione di avre oltre al mio picoolo acquario 60 l di chidere a mio zio che ha un 200 l tutto atrezzato riposta da due anni in cantina se me lo regalava ... e volevo farmi un'idea per fare solo pesci americani ma mi interessavono pesci di piccola taglia .... che mi dite ?
|
http://www.fishbase.org/Country/Coun...esh&csub_code=
solo in questo link te ne dà 1 migliaio:-D , come dicono gli altri dovresti essere più specifico. Nord america? sud america? acqua fredda? temperata? |
Quote:
|
scusate... ma potete drmi un sito dove posso trovre pesci d'acquario d'acqua dolce e calda ?
|
Quote:
Ciclidi nani hemigrammus paracheirodon e se fai da solo dando uno sguardo alle schede dei pesci e segnandoti quali provengono dal sud america e poi, qualora non ne trovassi nessuno di soddisfacente chiedi a terzi? #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:24. |