![]() |
Modifica Deltec MCE 600
Ciao a tutti. Spero di postare nel forum giusto, altrimenti chiedo venia ai moderatori, mi cospargo il capo di cenere, mi inginocchio sui ceci e mi torturo facendo sgocciolare la kalkwasser sul mio capo invece che in vasca :-))
Bando alle nefandezze. Il quesito è questo: Ho da qualche tempo lo schiumatoio in oggetto, non avendo sump questo era quello che potevo usare. Prima usavo il prizm, che modificato aveva una soluzione secondo me intelligente: pescava l'acqua dalla superificie. Ora la domanda è questa: nessuno dei possessori di questo schiumatoio si è mai cimentato in una semplice modifica per il pescaggio in superficie? Se sì come? Altrimenti nessuno ha idee su come fare? Io pensavo ad un "bicchiere" in PVC con un pettine in alto tappato sotto da mettere intorno al pescaggio dello schiumatoio: ma come lo fisso? non dovrebbe essere rigidamente incollato, per la pulizia e la manutenzione. Suggerimenti? Consigli? Idee? Grazie in anticipo a tutti :-) Redfox |
Per ora posso rassicurarti sulla corretta sezione :-D :-D :-D
grandiosa introduzione ;-) |
non so come sia fatto il tubo di pescaggio dello skimmer in questione,ma se fai 2 fori appositi sul "bicchiere" che useresti,gli puoi mettere 2 fascette fermacavi in nylon,oppure con 2 ventose lo attacchi al vetro?...possibile?
|
Quote:
Ora dovrei cercare del PVC trasparente di diametro adatto, chiuderlo sul fondo, preparare delle grigli di aspirazione ed infine fissarlo... Cosa da nulla... #17 Beh un passo alla volta... devo trovare il PVC -11 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |