![]() |
rocce vive da spurgare
ciao, qualcuno mi sa indicare un sito online in cui posso trovare rocce vive ancora da spurgare...? grazie! ciao!!
|
anche io...anche io -11 -11 -11
|
io consiglio di vederle e di sceglierle personalmente troppo importanti per farle scegliere da qualcun altro......
|
hai ragione ma qui nella mia citta' (genova) ke a parte la scarsita' di negozi di acquariofilia e l incopetenza dei proprietari si trovano solo a prezzi esagerati ke sinceramente mi rifiuto di spendere x delle rocce ke sono a mala pena vive!!! se no qualke consiglio di negozio ke le ha di buona qualita' a buon prezzo nel nord italia...? grazie!
|
se vieni a Milano c'e' ne sono parecchi ...prezzo 12euro al Kg e anche meno....
fai un raffronto con i prezzi che hai lì a Genova e facci una pensata.....i Km non sono molti. |
eh si! qui a genova il minimo ke ho trovato (e ti assicuro ke ho girato tutti i negozi) e' di 18 uero al kilo x rocce di pessima qualita!! cmq a milano si puo' fare! se mi dai il nome di qualke buon negozio mi faresti 1 favore!!
|
date le nuove regole.....te lo mando in MP
|
ok grazie malpe!!
|
di nulla.....mandato ;-)
|
bellissime! l avevo visto quel post e gli avevo fatto i complimenti x le rocce! sto aspettando un acquario identico!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |