![]() |
Valori SPS
Ciao a tutti, stamattina ho fatto i test dell' acqua e i valori che ho riscontrato sono i seguenti:
KH: 12 PH: 8 Calcio: 460 mg/l Magnesio: 1300 Fosfati: 0,06 mg/l P No2: 0,05 mg/l No3: 9 mg/l La mia vasca è una 600 litri gestita con metodo berlinese, e con la linea completa del sistema zeovit, ultimamente associata allo Zeovit sto usando il sistema Vodka, Volevo chiedervi se secondo voi questi valori possono andare bene per far vivere dignitosamente i miei SPS senza farli sbiancare nonostante i nutrienti altini, vorrei un vostro parere che ne dite?? Grazie A Tutti ... Ciao ... -28 |
Quote:
|
Utilizzo anche vodka per il motivo che anche con Zeovit a me i nutrienti non sciendono allo 0 e non ho la minima idea del xkè quindi magari con l'azione batterica di zeovit associata al vodka posso rafforzare l'effetto di zeovit, tu dei miei valori cosa ne pensi?? :-))
|
Che schiumatoio hai?
|
Lo schiumatoio è un hydor performer ...
|
I nitriti un po' alti ma non drammatici secondo me qualche batterio on piu per rivitalizzare il ciclo dell'azoto male non fa ma userei zucchero invece che vodka e qualche dialettale di biodigest..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19. |