![]() |
Tunze Wavebox: non ho resistito...
Dopo aver letto i pochi post al riguardo,
Alla fine l'ho comprato. Adesso ditemi se ho fatto una ca...ta oppure no. 180x75x60 circa. al momento la vasca monta 4 turbelle STREAM di Tunze da 8500 lt con controller simulazione onde. I vantaggi sono solamente estetici (lo chiedo a chi già lo possiede), oppure vale la penaacquistarlo anche x altri motivi? Dovrò eliminare 1/2 stream per evitare lo tsunami??? :-D :-D Certo xò che potevo anche chiedere prima... #12 . Vabbè, ormai deve solo arrivarmi. #21 Un saluto. ;-) |
aggiungilo pure....
si regola benissimo ed è assolutamente indipendente dalle altre pompe..... quando lo monti se mi dai un chiamo ti aiuto a regolarlo |
spero che tu non soffra il mal di mare :-D altrimenti a quardare la vasca -Bluurt-
|
a me piace molto, comunque alcuni sistemi di tracimazione lo soffrono un pò...
|
il livello si sposta da -5 a +5 cm da dx e sx ;-)
|
Grazie raga,
il livello attuale dell'acqua è a circa 55 cm. Avrei quindi 5 cm. di buono oppure da 55 passo a 50 e poi 55 di nuovo? #23 In questo caso devo alzare il livello altrimenti diversi animali mi restano scoperti anche se immagino per poco tempo. #24 p.s.: affare fatto Benny, appena me lo consegna il corriere ti avviso... . Tnx. :-) |
Mi sarebbe piaciuto anche a me ma ho il terrore che questi spostamenti d'acqua mettano a dura prova le siliconature della vasca e che a lunga andare.... #23
|
paloalto, se hai livello 55 dopo avrai 50 e 60 circa ripettivamente ;-)
|
Quote:
sai che l'altezza delle onde generate è regolabiile ? |
si, ho letto i post sul forum ed ho anche visto alcuni mpeg dell'attrezzo in funzione.
Non mi è chiaro xò a che altezza devo piazzarlo. Se lo metto 5cm sotto il pelo dell'acqua, quando si riempie, rischio di sentire il gorgoglio da lavandino? Spero proprio di no... L'acqua nell'aggeggio, entra x caduta o è la pompa che, invertendo il flusso lo riempie (in questo caso senza nessun rumore)?? #24 #23 :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:40. |