![]() |
Apistogramma luelingi, o cosa?
Ciao ragazzi....ho trovato in un negozio una coppia di questi apistogramma....voi cosa ne pensate....son un po' indeciso sull'acquisto e cercavo opinioni...in base alla percentuale delle risposte valuterò il da farsi....
Non mi convincono molto come bellezza....ma ero spinto soprattutto dal fatto che son pesci inusuali per il mercato acquariofilo. |
in effetti io li ho visti solo sui libri... #24
|
ma a te piacciono?
|
ce n'è di più belli... #36#
|
Re: Apistogramma luelingi
Quote:
Ciao Enrico |
Concordo con te sul fatto che i pesci nelle vasche degli appassionati diventano molto più belli......
Nei prossimi giorni torno a visionarli meglio e se in salute potrei fare quest'acquisto....così appena li riproduco ti passo un po di avannotti :-)) . Sembrano un incrocio tra i borelli e i cacatuoides.... Cmq grazie enrico per il tuo sostegno ;-) |
[quote="tropical
....così appena li riproduco ti passo un po di avannotti :-)) . [/quote] NO, grazie! Ci misi una vita a dar via i piccoli perche' non li voleva nessuno mentre i caca sparivano in 2 secondi. In negozio verifica che stiano bene fisicamente perche' il maschio alle volte puo' essere aggressivo tipo il caca. Ciao Enrico |
Quote:
se ti sei già sfogato con le specie più commerciali te ne consiglio l'acquisto, tenedo ben presente le difficoltà che ti ha prospettato malawi |
Diciamo che ormai mi son specializzato in anni di allevamento sui ciclidi nani del sud america .....
|
Quote:
Ciao Enrico |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:41. |