![]() |
Riscaldatore pet company
Scusate ragazzi. Nessuno di voi ha mai avuto un riscaldatore della suddetta marca? Com'č?
Grazie mille |
Ciao nd, avendo acquistato un acquario della pet, mi sono trovato anche un riscaldatore pet e devo dire che svolge bene il suo lavoro!!!!!!!!
|
I riscldatori che si trovano nei pet company, se non sbaglio, sono Hydor. Quelli che dice Nd mi sa che centrano poco o niente con la Hydor.
|
Scusate ragazzi, io intendo riscaldatore venduto nella confezione PETCOMPANY...nei grandi supermercati...
|
io ne ho uno, ma non l'ho mai usato perchč avevo un altro riscaldatore, e quello della confezione non ho capito come funzionava #12
|
Quote:
|
Ma sono hydor anche quelli che si comprano sciolti?
|
confusione.
nd credo che ho fatto un po' di confusione effettivamente il mio e' un hidor venduto con acquario pet-compani, quelli venduti da soli se sono pet-company credo non c'entrino niente con la hidor!!!!!!!!
|
Quote:
quelli venduti separatamente sono marchiati PetCompany, mentre quelli che trovi nelle vasche sono marchiati Hydor. Se poi li facciano costruire dalla Hydor con il loro marchio proprio non lo so... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |