![]() |
evoluzione 100Lt
come qualcuno avrà notato oltre che essermi appassionato all'acquariofilia
sono un appassionato di fotografia :-)) :-)) per questo i miei post sono poco parlati e molto fotografati ;-) quindi oltre ai consigli per l'acquario datene anche qualcuno sulle foto :-)) :-))(tenendo conto che il file originale pesa 17 M quindi sono mooooooooooooooolto ridotte :-)) :-)) ) in questo post volgio mostrare com'è cambiato il mio acquario soprattutto grazie hai vostri consigli #19 #19 in questo momento dopo più o meno due mesi di maturazione gli abitanti sono i seguenti: 3 ancistrus 5 cory 21 cardinali e da ieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 2 discus e i valori : Ph 6.6/6.8 Gh 10 Kh 4 NO2 0000000000000 NO3 8 mg/lt e ora via con critiche consigli e quant'altro :-D :-D :-D P.s. la foto n° 1 è la più vecchia e così via #17 #17 |
la vasca è cresciuta...
io non sarei contento se fossi uno dei tuoi 2 discus... in 100 litri non ci stanno nemmeno gli scalari... |
concordo con stardom..la vasca è bella ma due discus ci stanno stretti... #07
|
bella vasca, ma l'avrei dedicata a ciclidi nani del sudamerica
|
quoto tutti, bella vasca , ma i discus #07
|
Quoto tutti....
Bella ma piccola per quello che hai inserito...... #07 |
quoto anchio tutti... i discus in 100litri...almeno il doppio -.- (e poi il gh è alto)
anchio metterei ciclidi nani....apistogramma ^^ e + cory! almeno il doppio di adesso! cmq bravo ad aver tolto le pietre grosse e aver messo piante! (cmq le foto le hai caricate dalla + recente alla + vecchia :-)) ) |
lo so i discus avrebbero bisogno di più spazio ma è nelle mie intenzioni in un futuro non troppo remoto autocostruirmi una vasca da circa 200 lt e se questo non avverrà ho già parlato con il negoziante che pensavo che una volta che diventano troppo grossi per i 100 litri li riporto a lui che me ne ridà altri due più di pikkoli un buono per mangimi o altre cose
per blu lady se guardi bene le pietre grosse ci sono tutte e due solo che la "rossa" ora è ricoperta di riccia e la scura e grande è sul fondo con due anubias e circondata da piante e fra un pò spero di ricoprire pure lei di riccia alla prossima e non diffidate al più presto i dischetti saranno stanchi di nuotare sulla nuova vasca ;-) ;-) ;-) |
Carina. ;-)
|
ehm sinceramente non sono neanke sicuro che la vasca sia migliorata...mia personalissima opinione! #36# non è brutta... #36# ma io avrei messo piu piante...e x i discus quoto tutti... :-)
piante piante piante!!!!! #22 #22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |