![]() |
anti black out
chi mi mette un link su come mudificate un UPS da PC per farlo lavorare con una batteria da 80/100 ampere?
grazie! |
Quote:
|
grazie!
quindi quale UPS mi consigli? |
Gli APC funziano molto bene, ma senza modifiche non durano tantissimo.
io ho l'800VA |
Quote:
ho contattato simone, ha APC che era di danilo, vedrò per quello! o per uno zeus nuovo approposito.. (gruppo d'acquisto su saper comprare) |
Intendo dire che ho visto che alcuni sono riusciti a modificare il 1000VA attaccandoci delle batterie esterne più "capienti" raggiungendo livelli di autonomia "importanti".
invece utilizzandoli "originali" non durano tantissimo.. poi il discorso è ovvio: dipende dalla pompa, dallo stato delle batterie, ecc. Io il mio 800VA lo utilizzo per la risalita (e dura 3-4 ore) ma in più ho gli aeratori a batteria e il modulo sms. Se volessi usare solo un UPS (ma non è detto che non lo prenda comunque), preferirei montare lo zeus che dura giornate intere ;-) Il gruppo d'acquisto l'ho visto ma non c'è scritto quanto sconto si può ottenere #24 |
...soldi buttati...
...la soluzione migliore è lo ZEUS di oceanlife con attaccate due batterie da auto della capacita' adatta alle vostre esigenze... ..io ne ho montate 2 da 45 Ah l'una.... ...con il mio sitema ho 30 H di autonomia... |
Quote:
spero tu non le tenga nel vano sump!! |
conviene sempre usare batterie al gel
se no le migliori sono le OPTIMA costano una follia pero' la gialla che ho in macchina a 11V accende 13 macchiune si usano soprattutto negl'impianti stereo la mia batteria ha gia cambiato 3 macchine sono eterne pensate la blu per barche mai provata pero' deve essere una figata http://www.optima-batterien.eu/index.php?id=4&L=5 |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |