![]() |
ho riprodotto i neon!!!!!!!!!!!!
cosa del tutto casuale e non voluta!!!! ho trovato avannotti molto strani nel mio acquario dopo aver tolto tutti i pesci e non sapevo che avannotti fossero.. ma..... guardando bene ora che si sono leggermente ingranditi uno ha gli occhi e i fianchi con la caratteristica colorazione azzurro cielo dei neon!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono troppo felice!!!!:) una gioia inaspettata soprattutto se calcolate che sono neofita!!!!!!!!!#27#17 |
neon?.... Paracheirodon innesi o alxelrodi?..
si presentano come nelle foto in questo link? .http://www.forumaquario.com.br/phpBB...97c3927a72ec9f comunque!.. grandi congratulazioni!.... ;-) |
Quote:
si si siiiiiiii sono uguali!! i più grandicelli hanno già l'occhietto e una piccola riga azzurra! |
bravissima!!! vai di naupli d'artemia per farli crescere forti e sani!
|
Quote:
|
..somministrali vivi i naupli...;-).... dato che non hai tanti avannotti, ti può bastare un flacone di cisti da negozio+schiuditoio... ci sono tantissimi topic dove parlano della schiusa delle cisti d'artemia...
i naupli appena schiusi sono davvero molto energetici, ricchi delle sostanze contenute nel tuorlo che aiutano e velocizzano la crescita, potenziano il sistema immunitario e contribuiscono a sviluppare una bella colorazione da adulti... ....è bello avere nascite in acquario, vero?...;-) |
Quote:
|
Ciao ragazzi, scusate l'ignoranza, ma come si fa a riprodurre i neon??? Che temperature devono avere?? Devono stare da soli per riprodursi??
Grazie |
Ciao.
Cerca di documentare la crescita con delle fotografie! |
Complimenti......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:28. |