![]() |
Lg 900...quanto mi piace!
http://184.72.239.143/mu/9752e750-7b6b-6471.jpg
Sono in maturazione e la sto facendo da metodo Oceanlife Questo è lo schiumato di 8 giorni...considerando che la vasca è vuota ne tira via pure troppa della feccia! |
E un'ottimo Skimmer........:-)
|
ma le rocce erano nuove da spurgare??
sti cazz...bestiale la roba che stà schiumando.-05 |
Quote:
Ovviamente la taratura l'ho fatta seguendo i preziosi consigli del sempre disponibile Geppy... |
Apperò ne tira su di merda eh ....complimenti ,la disponibilità di Geppy non è una novità ;-)
|
beh.....ricordo quando convincerti che il BM era uno skimmer di ...M###A era dura.....:-D:-D adesso lo ammetti allora !!!!;-)
LGM....tutta la vita!!!!!!!!! |
Sotto la mia vasca ho un LG900 di 5 anni fa con le pompe Hydor che non cambierei per nessuna cosa al mondo se non fosse che il coperchio di una delle due pompe si è rotto e l'ho dovuto incollare con il tangit. Purtroppo prima o poi dovrò decidermi a cambiarlo ma mi piangerà il cuore perchè è una macchina eccezionale, probabilmente la migliore mai fatta dal vetusto (parlo delle vecchie produzioni hydor/aquabee).
Ho pensato di prendere un conico ma gli ATI hanno dimostrato di avere un sacco di problemi, un vertex costa troppo e se tanto mi da tanto penso proprio che riprenderò un LG... |
Quote:
http://184.72.239.143/mu/9752e750-d9ea-29d9.jpg Eccolo dopo 2 ore che ho pulito il bicchiere..incredibile quello che tira fuori... P.S. Marzok i BM non sono dei cexxi.. ma così non lavoravano di sicuro!! Ahahahah |
Mi faresti una cortesia? Mi posteresti una foto di tutto lo skimmer? Voglio capire se il tuo è un corpo di quelli nati con hydor e poi adattati ad Aquabee oppure se è un modello successivo e nato per montare le pompe tedesche.
Parlando tempo fa con il Geppy lui mi consiglia di non cambiare il corpo attuale ma di montare 2 sicce o due aquabee. Se tanto mi da tanto non trovo ottimale questa soluzione perché le pompe hydor trattavano una quantità d'aria nemmeno paragonabile a quella che trattano le aquabee o peggio ancora le sicce. Per conto mio il mio 900 è stato studiato per dare il meglio con le pompe hydor, montare due pompe diverse a mio avviso non è una cosa raccomandabile da fare... Voi che dite? |
Quote:
per il fatto di cambiare pompe sulla quantità d'aria trattata posso dirti che nel mio caso i rubinetti sono appena appena aperti..se li aprissi del tutto farebbe effetto detersivo :-D:-D..quindi non sò quanto influisca se le hydor tirano più aria ma da come lavorano.. il mio è tarato per trattare 800 l/h di carico ho una aquabee 2000 rubinettata come detto a 800 l/h tutto questo per dirti che postarti la foto dello skimmer non ci riesco perchè per motivi di organizzazione in sump è girato con le pompe dall'altra parte e non si vede...:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:40. |