![]() |
Aiuto!!!! la millepora si sta riproducendo!!
raga sono appena tornato a casa e ho notato che dalla mia millepora verde cominciavano a uscire le uova!! ovviamente lo skimmer non schiuma +............e ora che cacchio faccio??
|
Ma di sera ti è successo?? A luci spente via?? Hai la luce lunare? A regola i coralli hanno un metodo strano e raro di riproduzione che va solo in base al ciclo lunare...
|
a luci spente e non ho led lunare.........ore 3:25 lo skimmer ancora non ne vuol sapere di schiumare
|
Non sei contento? Dici che sono un problema le uova? Non so, ma seguo con interesse...
|
situazione???
prepara un cambio d'acqua, carbone e via. |
ore 11:55 lo skimmer e'ancora fermo.........un po' di lettini di uova sul fondo della sump......che devo aspirare
in compenso gli lps sono belli contenti:-)) Algra il carbone lo uso continuamente, che dici.......dosaggio doppio??intanto mia moglie continua a urlare x l'odore che si sente!!!! |
...doppio dosaggio e cambia quello che hai dentro se è vecchio..........
|
scusate la domanda, ma quali sono i problemi provocati da una riproduzione di un sps???
|
Piu che altro inquinamento ,organico che si alza......
|
abbattimento del ph e crollo del kh........non prenderla sotto gamba,.......fai un cambione d'acqua e tieni d'occhio i valori degli inquinanti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:56. |