![]() |
Nuovo Nuovo.. :D:D:D:D:D
Sale a tutti ...
in settimana penso di prendermi un acquario da 60 Litri ed iniziare questa "avventura" .... e cosi' la chiamo perche' nel leggere questo forum ci sono da sapere molte molte molte cose .... #13#13 ero intenzionato a prendere questo che ne pensate?? ... http://www.zooplus.it/shop/pesci/acq...acquari/136680 grazie mille a tutti ... a presto!! Daniele |
Ciao e benvenuto!!!!!
Sul tipo di acquario non mi esprimo e lascio il giudizio a chi è assai più esperto. Che tipo di acquario pensavi di creare? Intanto che aspetti, se non li hai già letti, guarda i link che ho in firma. Per me (che sono un neofita alle prime armi) sono stati utilissimi, unitamente ad alcuni libri che ho comperato. |
mammaaaaaaaaaaaa miaaa ... AIUTOOOOOOOOO .. :D:D
Olaf ... sinceramente vorrei un normale acquario carino e facile da mandare avanti .... ;) ... neinte di piu' speciale almeno per l'inizio .... ;) |
Certo certo, all'inizio la cosa può spaventare parecchio (anzi io lo sono ancora adesso:-D), ma comunque un'idea di massima te la sarai fatta giusto? Prova a buttare giù qualche idea così si riesce a capire cosa vorresti.
PS: hai già controllato i valori dell'acqua? PPS: credo che l'esclamazione sia dovuta alla vista dei miei link? Se si cosa ti sconvolge? |
vabbene comunque nel frattempo attendo consigli sull'acquario che ho messo sopra ..... poi ve ne chiedero' altri .. :D
grazie di nuovo! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
mi sono preoccupato dalle mille cose da leggere e da sapere ... dal fondo, all'habitat, alle piante, e tutto il resto ... |
Ciao e benvenuto in AP. Io non sono del "dolce" ma del marino pertanto non ti so essere d'aiuto nella scelta. Benvenuto ancora!!!
|
Una cosa che posso dirti per certo sull'acquaio che hai scelto, riguarda l'illuminazione: 1 neo da 15 watt è pochino per la dimensione della vasca. Limiterà sia la scelta delle piante sia la crescita delle stesse.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
costicchiano questi test a reagente ..............
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |